Con gli anni le strategie commerciali cambiano e si modificano, adattandosi alle realtà socio culturali anch’esse in continua evoluzione. Se la mission del fondatore era quella di rendere disponibile a tutti un prodotto di per sé difficile da realizzare, lungo da confezionare, oneroso per studio e ricerca dei materiali, siamo certamente calati nella realtà degli anni 60/70. Col tempo e con la crescita del mercato della Sposa si è affinata una puntuale attenzione definendo linee stilistiche precise, che trovarono quindi corrispondenza nello sviluppo delle diverse Collezioni: una collezione rispecchiava un motivo stilistico con il quale ogni sposa si confrontava per la scelta del suo abito. Dopo i ruggiti sociali degli anni 90, ci siamo trovati ad affrontare le sfide commerciali che il nuovo millennio portava in grembo, non da ultimo una nuova attenzione alla gestione dei costi. Sono anni in cui si vive un fermento interno e le scelte strategiche si concentrano sul fronte produttivo, prediligendo l’innalzamento dei contenuti qualitativi e di servizio, al centro dell’attenzione c’era il negozio in quanto punto chiave del rapporto con le Spose.

Arriviamo quindi ai giorni nostri, giorni in cui troviamo nelle aspettative dei nostri rivenditori i fattori che delineano la nostra filosofia: offrire un prodotto con alto rapporto qualità-prezzo supportato da un attento servizio pre e post vendita. E dietro le apparenti difficoltà del mercato c’è semplicemente l’evoluzione dell’atteggiamento delle giovani coppie verso il Matrimonio, più diffidenza forse nell’approccio ma più sicurezza nella scelta e nei significati di questa istituzione. E di conseguenza è cambiato il nostro modo di concepire le collezioni, facendone non un riferimento al quale le spose dovevano adattarsi, bensì il contrario, da uno studio attento delle nuove dinamiche sociali ed emotive del mondo delle nubende cerchiamo di trovare le indicazioni per realizzare abiti che si modellano sulle spose, e non solo in termini di Vestibilità. E da questi presupposti nasce la nostra nuova filosofia Customer-oriented.

Chi siamo

Dall’affinamento delle tecniche di confezione acquisite con la produzione di camicie da uomo scaturisce l’enstablishment aziendale per produrre quello che era il “gioiello” delle produzioni tessili: l’abito da Sposa.

Collezioni

Nelle nostre Collezioni Sposa cerchiamo di esprimere l’intero universo donna: dalla sposa romantica e senza tempo alla sposa giovane e dinamica, dalla sposa moderna e raffinata alla sposa unica e personale.

Video sfilate

Ogni stagione presentiamo una nuova collezione per ciascuna linea. I modelli sono quindi riassortibili per tre stagioni, nelle tg. standard. In ogni collezione trovate anche la tabella tg e le istruzioni per rilevare le misure.

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Dall’affinamento delle tecniche di confezione acquisite con la produzione di camicie da uomo scaturisce l’enstablishment aziendale per produrre quello che era il “gioiello” delle produzioni tessili: l’abito da Sposa.

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Nelle nostre Collezioni Sposa cerchiamo di esprimere l’intero universo donna: dalla sposa romantica e senza tempo alla sposa giovane e dinamica, dalla sposa moderna e raffinata alla sposa unica e personale.

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Ogni stagione presentiamo una nuova collezione per ciascuna linea. I modelli sono quindi riassortibili per tre stagioni, nelle tg. standard. In ogni collezione trovate anche la tabella tg e le istruzioni per rilevare le misure.

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